Descrizione Prodotto: Correzione acustica per ridurre il riverbero interno al ristorante "Officina del Gusto" a San Giovanni in Persiceto BOLOGNA e isolamento termico del soffitto curvo grazie ai 3 cm di spessore dell'isolante in Fibra di Cellulosa spruzzato sul soffitto della sala superiore.

La Fibra di Cellulosa ha ottime proprietà acustiche e spruzzata sulla superficie del soffitto o parete riduce molto il riverbero, l'eco, che in molti ambienti può creare problemi di intelleggibilità del parlato o semplicemente creare disturbo alla conversazione.

Uno strato spruzzato in una unica soluzione dello spessore di 25-30 mm riduce mediamente del 50% il tempo di riverbero dell'ambiente trattato con un effetto spugnoso come si vede dalle foto e dal video realizzato e con una colorazione, normalmente bianca, che ha già la fibra ma può essere anche colorata.

In Italia abbiamo eseguito centinaia di lavori simili su ristoranti, sale mensa e palestre scolastiche, auditorium, discoteche o ambienti di lavoro dove il riverbero creava seri problemi allo svorgimento delle attività interne.

Correzione acustica e termica Sala Ristorante "Officina del Gusto" (BO) Tutto va protetto prima della spruzzatura della fibra di cellulosa Fase di spruzzatura dei fiocchi di cellulosa con collante ad acqua Fase di lavorazione e rifinitura dei bordi Risultato finale del soffitto isolato acusticamente e termicamente Vista finale dopo la correzione acustica e termica dei soffitti del Ristorante
Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI