Home -> Isolamento -> Isolamento termico tetto, sottotetto e pareti con fibra di cellulosa - Esempi 

Dal 1986 abbiamo isolato migliaia di abitazioni, nei prossimi mesi inseriremo molti esempi di lavori eseguiti, anche di molti anni fa.

Sezione: Termica

Abbiamo iniziato ad utilizzare la Fibra di Cellulosa quando ancora pochissimi ne parlavano, ma con tenacia e tanto entusiasmo per i risultati che i clienti ci trasmettevano, abbiamo continuato migliorando sia nella tecnica di installazione che nei materiali e attrezzature utililizzati.

In trent'anni di lavori, e sottolineo, esclusivamente con la Fibra di Cellulosa, abbiamo accumulato una grande esperienza che stiamo trasmettendo a tutti i nostri dipendenti ed artigiani del gruppo ISOLARE.

Ai nostri nuovi dipendenti facciamo fare un tirocinio di almeno sei mesi nei quali sono affiancati da una persona esperta che insegna loro tutte le problematiche che possono incontrare nei cantieri perchè anche se può sembrare un lavoro facile, per eseguire un'applicazione perfetta come piace a noi, non si può improvvisare. Il committente che paga il nostro lavoro deve avere il massimo ed in questo ci impegnamo a partire dalla prima visita del commerciale, che sia uno dei titolari o un dipendente, passando per l'ufficio che raccoglie tutti i dati per la fatturazione e parte burocratica, poi un lavoro ben fatto e per finire l'assistenza post lavoro che garantiamo a tutti. Anche dopo anni dal lavoro eseguito offriamo assistenza nell'arco di poche ore dalla chiamata offrendo una garanzia a vita sul prodotto applicato e sulla sua installazione oltre ad una garanzia soddisfatti o rimborsati.                                      

In questi anni di crisi, molti artigiani si stanno organizzando per diventare applicatori di cellulosa, proponendo la loro esperienza edile decennale si, ma non sulla cellulosa, e dunque, senza nulla togliere alla loro buona volontà, invitiamo il pubblico a considerare con attenzione tutto quello che una azienda come ISOLARE srl può garantire in termini di efficienza, puntualità, esperienza e servizio assistenza dopo 30 anni di applicazioni in migliaia di abitazioni italiane (vedi le testimonianze che i nostri clienti lasciano).

Abbiamo raccolto e documentato in questi trent'anni molto materiale fotografico e dati tecnici ottenuti dal monitoraggio eseguito nelle abitazioni prima e dopo l'isolamento, abbiamo acquistato per primi una termocamera di classe superiore per monitorare gli interventi eseguiti ed imparare ancora di più nella tecnica di posa, siamo stati i primi ad avere un dominio internet dedicato alla Fibra di Cellulosa e continuamente aggiorniamo i nostri siti internet, primo fra tutti questo, con novità tecniche, legislative e lavori eseguiti.

Purtroppo molte ditte concorrenti ( noi li chiamiamo ancora, colleghi ) ci copiano le idee ed il lavoro innovativo pubblicato, quindi se trovate alcune frasi, fotografie o depliant simili alle nostre, probabilmente sono copiate dal nostro materiale, certo succede quando un'azienda è leader di settore ed a noi in un certo modo fa quasi piacere, anche se poi chiediamo di togliere il materiale perchè coperto da copyright.

Siamo costantemente impegnati a migliorare la conoscenza che il pubblico può avere su questo meraviglioso prodotto che meglio si adatta alla tipologia delle abitazioni italiane con nuovi articoli, nuove applicazioni, ad anche innovazioni tecnologiche per migliorare e semplificare l'applicazione del prodotto isolante, stiamo preparando grosse novità per la primavera in questo senso.

Non sempre scegliere una grande azienda significa spendere di più, lo vediamo tutti i giorni quando ci confrontiamo coi prezzi della piccola concorrenza che alla fine chiede le stesse cifre se non di più, pur non avendo le grosse spese burocratiche, l'adeguamento costante ai vari corsi che i nostri dipendenti devono seguire durante l'anno, maggiori oneri fiscali e normativi che una azienda più grande deve sopportare. Tutto questo per dare maggiore sicurezza al cliente che per la legge italiana rimane sempre il responsabile in caso di infortunio in casa propria, pagando anche penalmente assieme al coordinatore alla sicurezza. Il maggior numero di cantieri che ogni giorno andiamo ad eseguire ammortizza queste spese abbassando il costo che chiediamo per ogni metro cubo di isolante applicato, certi di offrire ai nostri clienti il massimo in termini di professionalità, puntualità ed esperienza

 

Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI