Home -> Isolamento -> Isolamento termico tetto, sottotetto e pareti con fibra di cellulosa - Esempi 

Nuova costruzione del 2009 coibentata con cellulosa per isolamento termico a CUNEO

Sezione: Termica

Descrizione Prodotto: Nuovo stabile interamente coibentato con fibra di cellulosa nel 2009 a FOSSANO in provincia di CUNEO Piemonte.

Sono state riempite totalmente le contropareti in cartongesso create per posare uno spessore di oltre 20 cm di isolante in Fibra di Cellulosa stabilizzata Applegate U.S.A. Uno strato consistente di oltre 48 cm è stato invece posato sopra il controsoffitto curvo costruito attorno alla curvatura della copertura in lamiera. Lo stabile che raggiunge una Classe A di Casaclima sarà adibito ad uffici con una bassissima dispersione di calore e dunque un elevato comfort interno sia estivo che invernale.

Coibentazione di nuovo edificio nelle pareti e soffitto in cartongesso a CUNEO Vista interna prima della creazione di contropareti e controsoffitto in cartongesso da riempire con la fibra di cellulosa Particolare della controparete che verrà riempita con l'isolante in fiocchi di cellulosa Particolare del controsoffitto in cartongesso da 48 cm di spessore che verrà riempito compattando i fiocchi di cellulosa riempendo tutto lo spazio vuoto tra il reticolato della struttura metallica L'uso di più macchine ha permesso di ridurre i tempi di posa a pochi giorni per la posa di oltre 200 mc di isolante in fibra di cellulosa stabilizzata Applegate
Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI