Home -> Isolamento -> Isolamento termico tetto, sottotetto e pareti con fibra di cellulosa - Esempi 

Scuola dell`Infanzia "GESU` BAMBINO" di Mason Vicentino ( VI )

Sezione: Termica

Descrizione Prodotto: Coibentazione del solaio del tetto mediante posa di uno strato isolante in Fibra di Cellulosa nel sottotetto a nido d`ape costruito con foratine e tavelloni. Edificio costruito negli anni `70.

La posa dell`isolante in Fibra di Cellulosa è stata eseguita depositando uno strato soffice in fiocchi di cellulosa per uno spessore di cm 30 con l`utilizzo di due macchinari per insufflaggio tipo M99, in occasione dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del tetto da parte della ditta Zolin con il contributo della Regione Veneto, assessorato ai lavori ed energia.

Scuola dell`Infanzia GESU` BAMBINO di Mason Vic La fibra di cellulosa è un isolante termico confezionato in sacchi molto compressi e dunque anche il trasporto riduce i consumi e cantieri anche così grandi si possono concludere con la movimentazione L'accantieramento richiede poco spazio e tutto si conclude in un solo giorno lavorativo quando ISOLARE mette insieme le squadre di lavoro Apertura di un varco per accedere al tetto chiuso Spazi interni del tetto a nido d'ape con apertura piccoli passaggi tra i muretti di foratine
Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI