Descrizione Prodotto: Riqualificazione energetica del tetto mediante posa di uno strato isolante in Fibra di Cellulosa nel sottotetto a nido d`ape costruito con foratine e tavelloni.

La posa dell`isolante in Fibra di Cellulosa è stata eseguita depositando uno strato soffice in fiocchi di cellulosa per uno spessore di cm 30 con l`utilizzo di due macchinari per insufflaggio, in occasione dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del tetto.

Soprattutto su tetti articolati e bassi risulta vincente la scelta di posare l'isolante in Fibra di Cellulosa in quanto sfuso e dunque trasportabile all'interno del tetto attraverso un tubo e macchine con turbine ad aria che spingono distante dall'operatore il materiale così da poter riempire totalmente anche le sporgenza del tetto fisicamente irraggiungilibi. Questo riempimento inoltre riduce il ponte termico che gli sporti del tetto inducono sia che siano completamente in getto di cemento armato sia che siano il proseguio del solaio in laterocemento.

Scuola dell'Infanzia 'Graziano Appiani' a Treviso, coibentazione sottotetto Veloce accantieramento con la presenza di due macchine da insufflaggio per concludere in giornata il lavoro Particolare ristrutturato dello sporto dove fino alla punta verrà riempito nel suo interno con l'isolante in fibra di cellulosa al fine di ridurre il ponte termico Basta una sola apertura esterna sul manto di copertura per accedere al sottotetto chiuso Bastano piccole aperture ai nostri esperti operatori per accedere a tutta la superficie da coibentare con la fibra di cellulosa
Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI