BENESSERE IMMEDIATO

Risparmi fino al 40% sulle spese di riscaldamento. Bisogna sapere che il 90% delle abitazioni italiane sono state costruite senza l’uso di materiali isolanti.

Risparmi fino al 40% sulle spese di riscaldamento.

Bisogna sapere che la maggior parte delle nostre case è stata costruita senza conoscere i vantaggi di una buona coibentazione e dunque non hanno un adeguato grado di isolamento che consentirebbe di trattenere d’inverno al suo interno, almeno il 70-80% del calore che una nuova costruzione riesce a fare, e non ha nemmeno il comfort estivo che dovrebbe farci stare a non più di 25-26 °C senza accendere il climatizzatore in estate.


Caldo d'inverno, fresco d'estate

Coibentare il tetto con il giusto strato di fibra di cellulosa ci consente di avere in casa propria almeno 3-4 °C di più comfort e questo già dal giorno dopo l’intervento di coibentazione, con un solo giorno di lavoro e senza troppi disagi dovuti ad una presenza molto discreta delle nostre squadre di applicazione, vedere le testimonianze che i nostri clienti lasciano nella pagina del sito web.
Anche per il muri privi di isolante l’inerzia termica è molto breve e dunque già dal giorno dopo l’intervento, si può beneficiare del comfort ottenuto con l’aggiunta di un vero isolante termico che durerà per più di cento anni all’interno del muro, senza cali o riduzioni delle prestazioni energetiche.


Migliori risultati rispetto ad un tradizionale cappotto

In inverno si ha un confortevole isolamento dal freddo, ma anche in estate si raggiungono ottimi risultati. La traspirabilità delle fibre di cellulosa, consente poi di mantenere a un livello ideale la percentuale di umidità negli ambienti, aiutando il raffrescamento naturale dell'edificio, inoltre l’elevata inerzia termica porta, a parità di spessore dell’isolante, un maggior comfort rispetto ad un cappotto esterno fatto con isolanti sintetici che hanno minore massa specifica, detta densità per metro cubo e minore inerzia termica per ogni Kg di prodotto isolante applicato a difesa del calore estivo.
Se poi pensiamo che molti condomìni o costruzioni singole hanno intercapedini anche con 30 cm di vuoto, possiamo immaginare quali enormi vantaggi possono ottenere senza alterare l’estetica dell’abitazione, con una spesa molto contenuta ed un lavoro finito in un giorno e anche personalizzato al solo proprio appartamento senza obbligare tutto lo stabile a coibentare le pareti esterne nello stesso momento, ma godendo lui solo del benessere acquisito.

BENESSERE IMMEDIATO
BENESSERE IMMEDIATO
Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI PER TOSCANA, MARCHE E MOLISE