VANTAGGIO ECONOMICO

Le prestazioni della fibra di cellulosa permettono di risparmiare fino al 40% sulle spese di riscaldamento della tua casa.

Si recupera la spesa in pochi anni.

La coibentazione del tetto o sottotetto e della intercapedine vuote dei muri è sicuramente l’investimento economico che si ammortizza nel più breve tempo possibile se confrontato con qualsiasi altro lavoro di efficienza energetica della propria abitazione. Questo perché la velocità di applicazione ed il costo contenuto del materiale isolante portano ad una spesa complessiva molto conveniente che si ammortizza in pochi anni. Le spese per la coibentazione del sottotetto, che dà il maggior beneficio termico, si recupera in 2-3 anni considerando il beneficio fiscale e per i muri esterni un anno in più. Si può verificare nel nostro programma gratuito visibile su "CALCOLA QUANTO PUOI RISPARMIARE ISOLANDO LA TUA CASA" dove inserendo pochi dati si può vedere quanto sarà il risparmio in termini di gasolio, gas o metano e molto altro.

Inizi a risparmiare fin dal primo giorno.

Le prestazioni della fibra di cellulosa permettono di risparmiare fino al 40% sulle spese di riscaldamento della tua casa. Nel caso in cui venissero utilizzati anche sistemi di raffrescamento estivo (deumidificatori o impianti di climatizzazione) il risparmio si amplierebbe anche in questo periodo dell'anno. Questo consentirebbe di vedere i risultati fin dai primi mesi dopo l'installazione, indipendentemente dal periodo di applicazione stesso. Ma il vantaggio maggiore, un vantaggio che non ha prezzo, è la sensazione di benessere che si percepisce immediatamente dal primo giorno: sano calore in inverno, fresco salutare in estate…impagabile.


Approfitta dell’incentivo statale- Detrazione Fiscale del 65%

L'intervento di isolamento termico con la fibra di cellulosa è detraibile al 65% secondo la Legge di Stabilità 2015. Confermato ancora per il 2016, dal 2017 sarà esistente solo detrazione dell’50% e dal 2018 solo il 36%.


Per isolare il tetto spendi meno di quello che immagini, 990 € per un sottotetto di 50 mq e detraibili al 65% entro l’anno.

Scrivi a info@isolare.it o chiama lo 0424.382610 per ottenere maggiori informazioni.

Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI