ISOLARE a Ecocasa Bassano Expo

ISOLARE a Ecocasa Bassano Expo

Isolare sarà a Bassano l'1-2 e 8-9 Febbraio 2020



ISOLARE sarà presente alle quattro giornate dedicate alla fiera Ecocasa, a Bassano l'1-2 e l'8-9 Febbraio dalle 10 alle 19. Presso il nostro stand verranno presentate le soluzioni ISOLARE per migliorare l'efficienza delle vostre abitazioni isolando la casa con professionalità nell’applicazione di materiali di alta qualità, 100% green.

Quella del 2020 sarà la sesta edizione per Ecocasa, la fiera della casa Economica ed Ecologica, la più importante vetrina del bassanese dedicata alla bioedilizia, al risparmio energetico, all’eco-sostenibilità, alle energie alternative e ai sistemi di costruzione più innovativi.

 ISOLARE a Ecocasa Bassano Expo ecocasa_bassano_314_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

ISOLARE partecipa con piacere a questo evento, condividendone gli obiettivi e l’esigenza, sempre più diffusa, di costruire in maniera consapevole, risparmiando energia e migliorando il benessere abitativo.
Lo scopo di Ecocasa è quello di rappresentare un punto di riferimento di tutti quegli architetti, progettisti, costruttori edili e utenti finali che desiderano costruire abitazioni secondo criteri di efficienza energetica e di sostenibilità.

Si tratta di una manifestazione importante, molto amata dai visitatori e apprezzata dagli operatori del settore.
Venite a trovarci allo stand ISOLARE di Ecocasa Bassano l’ 1-2 e 8-9 febbraio.

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: