ISOLARE a Ecofuturo 2020

ISOLARE a Ecofuturo 2020

Saremo presenti a Padova dal 14 al 18 luglio



ISOLARE sarà anche quest’anno presente all’importante festival Ecofuturo, che si svolgerà a Padova dal 14 al 18 luglio, ogni giorno dalle 10:00 di mattina. Anche a questa edizione del festival ISOLARE sarà presente come espositore.

A Ecofuturo 2020 si parlerà di una nuova economia sostenibile anche a seguito della grande emergenza mondiale legata al Covid-19.
Ecofuturo è pensato come un festival che rappresenti un vero e proprio luogo d’incontro tra tutti coloro che pensano ad un futuro ecosostenibile. Insieme ad ISOLARE vi saranno inventori ed eco invenzioni che si distinguono per innovazione e altissima sostenibilità ambientale. Un festival dove non si parla solo di tecnologia, ma di tecnologia etica.

 ISOLARE a Ecofuturo 2020 manifestohome_318_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

Quest'anno partecipiamo a Ecofuturo per presentare le nostre soluzioni di isolamento sostenibile con materiali riciclabili, che consentono di risparmiare e di apportare un vero e proprio miglioramento nelle nostre abitazioni e all’ambiente, aiutando a ridurre anidride carbonica e polveri sottili.

Segnaliamo in particolare l’importante incontro del 14 luglio alle 15:00 col Sottosegretario Fraccaro: 

110 BUONE RAGIONI PER UN ECOBONUS

Proposte chiavi in mano per fare di un edificio sprecone, costoso ed insicuro il suo esatto contrario.
La legge più importante mai approvata da un governo mondiale per ristrutturare green e per alimentare gli edifici con fonti di energia rinnovabile e democratica. Aziende e tecnologie su tutte le materie che vi consentiranno di fare bene, fare presto e curare il pianeta. La legge Fraccaro fa dell’ecologia non più una questione per chi può ma per chi ha semplicemente voglia di cambiare sul serio.

I relatori: Riccardo Fraccaro (Sottosegr. Presidenza del Consiglio dei Ministri), Jacopo Fo (attore, scrittore, artista), Riccardo Bani (Veosgroup – Pres. ARSE), Averaldo Farri (ZCS Azzurro), Marino Berton (AIEL), Tony Trevisi (Cons. Reg. Puglia)

Cinque giorni intensi e serate animate da ospiti illustri come Luca Mercalli, Maurizio Melis, Massimo Cirri, Licia Colò e Jacopo Fo e dibattiti importanti con la partecipazione anche del Ministro dell'Ambiente Sergio Costa oltre che amministratori comunali e presidenti di associazioni e fondazioni, sotto la splendida regia di Sergio Ferraris che collegherà con le dirette streaming ci non potrà visitarci, basta registrarsi dal sito della manifestazione: https://ecofuturo.eu/programma/ , il tutto diretto e organizzato da Fabio Roggiolani, Jacopo Fò e Michele Dotti.

Se vi siete perso qualcosa trovate tutte le dirette in streaming sulla pagina Facebook di Ecofuturo Festival

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: