ISOLARE a Ecofuturo Festival 2022

ISOLARE a Ecofuturo Festival 2022

ISOLARE è tra i relatori del festival



Torna anche quest’anno Ecofuturo Festival.

L’edizione 2022 si svolge a Roma dal 24 al 29 Maggio alla Città dell’Altra Economia.

Ecofuturo nasce nel 2014 ed è il festival italiano delle eco tecnologie. L’evento raccoglie una rete di aziende, professionisti, ricercatori e rappresentanti del governo che si incontrano per comunicare alle istituzioni ed al grande pubblico le più rilevanti innovazioni e nuovi approcci tecnologici di risoluzione a problemi energetici, ambientali e climatici

Noi di ISOLARE anche quest’anno saremo presenti come relatori con Luciano Sonda giovedì 26 maggio, con un talk sul tema Superbonus e Pompe di calore ad alta temperatura - La transizione ecologica passa per l’efficientamento energetico di edifici ed abitazioni.

ISOLARE a Ecofuturo Festival 2022 ecofuturo22_336_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

L’edizione 2022 ha come tema “ Ecotecnologie, comunità energetiche, agri culture rinnovabili” e si concentra proprio sulle potenzialità delle energie rinnovabili per il presente. Il festival è un network di business e comunicativo al servizio delle aziende eco innovatrici. Le tematiche di quest’anno:

  • Energie Rinnovabili
  • Efficienza energetica per privati ed aziende
  • Agricoltura 4.0 e orti bioattivi
  • Smaltimento rifiuti e bonifiche
  • Mobilità sostenibile di terra e mare
  • Finanza Green

Segui Ecofuturo Festival

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: