ISOLARE a Ecofuturo Festival 2023

ISOLARE a Ecofuturo Festival 2023

La nostra azienda sarà presente a Roma con un intervento venerdì 5 maggio



Dal 3 al 6 Maggio si svolge a Roma la 10° edizione di Ecofuturo Festival, il festival sull’innovazione ecotecnologia, l’eco formazione e gli stili di vita sostenibili.
All’evento parteciperanno oltre 100 relatori e 70 aziende provenienti dal mondo dell’ innovazione eco tecnologica, professionisti e ricercatori. Ecofuturo Festival si svolgerà presso la Città dell’ Altra economia a Testaccio.

Ecofuturo Festival nasce nel 2014 e presenta al pubblico le più rilevanti innovazioni e i nuovi approcci tecnologici alla risoluzione dei problemi energetici, ambientali e climatici.

ISOLARE a Ecofuturo Festival 2023 Ecofuturo_miniatura_343_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

L'intervento di ISOLARE

Il tema dell’edizione 2023 sarà “La democrazia energetica è rinnovabile” e consisterà in una serie di workshop, eventi e conferenze legati a temi energetici e non solo.

Anche noi di ISOLARE parteciperemo alla 10° edizione di Ecofuturo Festival: l’intervento di Luciano Sonda è previsto per Venerdì 5 maggio alle ore 14.30 in Sala Asia durante la conferenza dal titolo “Evoluzione efficienza energetica: le tecnologie per le nostre case”.
Rimanete aggiornati sul nostro sito e sui nostri canali social per tutte le novità in diretta e per rivedere il nostro intervento al festival.

 

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: