ISOLARE a Le Iene: il servizio in TV

ISOLARE a Le Iene: il servizio in TV

La puntata de Le Iene con Luciano Sonda CEO di Isolare



Negli ultimi anni ci troviamo di fronte ad un problema sempre più grande: quello dell’aumento delle bollette del gas e dell’elettricità. Crescono i consumi e crescono i costi, anche a causa di situazioni contingenti come il conflitto in Ucraina.
Per fortuna una soluzione c’è: risparmiare è possibile ed è anche semplice, con un intervento di insufflaggio per l’isolamento della casa.
Per diffondere le corrette informazioni su questo tipo di intervento, ISOLARE si è unito a Le Iene per un servizio ad hoc, in cui Matteo Viviani e Marco Fubini insieme al nostro CEO Luciano Sonda, spiegano la soluzione dell’isolamento tramite insufflaggio, facile veloce ed economica.

ISOLARE a Le Iene: il servizio in TV Screenshot_2022-12-06_alle_10.06.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)     



Le Iene e ISOLARE 

In questo servizio de LE IENE con ISOLARE si vede come funziona l’insufflaggio con materiale isolante, cellulosa o lana di vetro, nelle pareti e nel sottotetto per ridurre la dispersione termica.
Con questa soluzione si possono ridurre le spese del 40-50%.
Clicca sul link sottostante e guarda subito il servizio de LE IENE. Scopri come risparmiare!

Clicca qui per guardare il servizio de Le Iene 

Seconda puntata delle IENE sul servizio contestato della centralina per caldaie

ISOLARE a Le Iene: il servizio in TV ISOLARE a Le Iene: il servizio in TV

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: