Isolare la casa con la lana di vetro

Isolare la casa con la lana di vetro

Un materiale isolante sicuro e resistente.



ISOLARE utilizza, oltre alla fibra di cellulosa, anche la lana di vetro ISOVER per i lavori di isolamento termico. Si tratta di un altro prodotto naturale, come la cellulosa che presenta ottime proprietà isolanti.
Ecco alcune delle caratteristiche principali che rendono la lana di vetro un ottimo materiale per isolare la tua casa.

Materiale resistente all’umidità

La lana di vetro garantisce un ottimo rendimento a livello di isolamento termico, grazie a valori di conducibilità favorevoli e ridotti.
Questo tipo di materiale inoltre non lega con l’umidità e ciò favorisce la rapida asciugatura del materiale isolante eventualmente umido. La lana di vetro è idrorepellente, l’acqua non la danneggia e la lana di vetro rimane sempre stabile nella forma, senza marcire.

La lana di vetro ISOVER inoltre non è infiammabile ed è dunque un materiale per l’isolamento completamente sicuro per la casa e per gli abitanti. E’ formata dall’85% di vetro riciclato come materia prima, insieme a minerali naturali e residui di lana di roccia. La lana di vetro è a bassissimo impatto energetico ed è un materiale riciclabile al 100%.

Isolare la casa con la lana di vetro Sottotetto_302_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)
 

ISOLARE utilizza materiali di ottima qualità per i lavori di isolamento termico delle abitazioni e dei condomini, riciclabili, a basso impatto per l’ambiente, che consentono di risparmiare nelle bollette ottenendo condizioni più favorevoli in casa: fresco nella stagione estiva e caldo in inverno.

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: