Isolare per la Giornata Mondiale della Terra

Isolare per la Giornata Mondiale della Terra

Il 22 aprile si celebra questa importante giornata di azione collettiva



Come ogni anno, il 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra.
Istituita nel 1970, è una giornata di azione e movimentazione collettiva a sostegno dell’ambiente. Il tema del 2021 è “Restore Our Earth” e si propone di mettere in luce le azioni che l’uomo può attuare per salvare il pianeta: anche a seguito della pandemia da Covid-19, purtroppo, le emissioni di CO2 non sono diminuite ed è fondamentale rimediare subito ai danni che l’uomo ha causato all’ambiente.

Dalle parole di Kathleen Rogers, Presidente di EarthDay.org “È necessario concentrarci sui processi naturali, sulle tecnologie verdi e sul pensiero innovativo che assieme possono contribuire in maniera duratura e trasformativa a ripristinare la nostra Terra

 Isolare per la Giornata Mondiale della Terra il-riscaldamento-inquina-piu-del.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

 

Coibentare la casa contribuisce a salvare il nostro pianeta

Noi di ISOLARE siamo da sempre impegnati per contribuire a migliorare le condizioni della nostra Terra, e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i clienti che con noi hanno deciso di isolare la propria casa, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2 e dunque a salvare il pianeta.
Isolare il tetto di una casa di 100 mq fa risparmiare 2 tonnellate di CO2 ogni anno: l’equivalente della produzione di CO2 di un’automobile che percorre 15-20.000 Km ogni anno, per sempre.

La climatizzazione delle nostre case incide per il 35% del consumo totale di energia prodotta da fonti fossili. Coibentare la propria abitazione aiuta in modo significativo l'azione che l'uomo deve compiere per salvare l'unico pianeta a nostra disposizione.

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: