L'ambiente al centro: ISOLARE e la Fiera Scirarindi di Cagliari

L'ambiente al centro: ISOLARE e la Fiera Scirarindi di Cagliari

Lo stand di Isolare in fiera in Sardegna



Nel mese di novembre lo staff di ISOLARE era presente a Cagliari nell’ambito della fiera Scirarindi che si svolge ogni anno nel capoluogo sardo.

L’occasione è stata per ISOLARE molto importante, in quando l’evento aveva al centro alcuni temi cari alla nostra azienda: dall’economia etica e consumo critico, all’importanza della sostenibilità e dei nuovi stili di vita, alla valorizzazione delle produzioni alimentari biologiche, a km zero e di qualità, alla bioedilizia e tutela dell’ambiente, al turismo consapevole e molto altro.

 L’ambiente al centro: ISOLARE e la Fiera Scirarind Schermata_2019-12-16_alle_09.26..png (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)


La fiera si è svolta attraverso un percorso articolato in diverse aree tematiche che avevano come oggetto proprio i temi sopracitati. In più sono state diverse le occasioni per assistere a dibattiti e conferenze e per sperimentare e conoscere meglio diversi aspetti del vivere naturale e consapevole.

ISOLARE era presente con il proprio stand che è stato visitato da diverse persone interessate. Lo staff di ISOLARE ha esposto le proprie soluzioni di isolamento termico per gli edifici, spunti e riflessioni ad un pubblico molto sensibile alle tematiche dell’ambiente

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: