Testimonianze e recensioni sui lavori eseguiti

Testimonianze e recensioni sui lavori eseguiti

Benvenuti nell'area dei commenti dei nostri clienti ai nostri interventi di isolamento.


Attualmente ci sono 340 testimonianze ricevute.
Lascia anche tu un commento.

Paolo Lenardon da Arzene - (PN)

ha scritto il 11/08/2014 10:42:00
Testimonianze e recensioni sui lavori eseguiti
L’intervento è stato eseguito il 15 aprile 2014 sia su un solaio a nido d’ape da 150mq sia su un solaio calpestabile da 160 mq. Lo spessore scelto è stato di 40cm per il solaio a nido d’ape e 30cm per il solaio calpestabile in cui è stato montato anche un camminamento di 15mq. Gli oltre 300mq sono stati insuflati tutti in giornata, compreso il montaggio del camminamento. L’intervento è stato eseguito da tecnici, tutti italiani, tanto professionali nel loro lavoro quanto discreti nella loro presenza. I contatti sia via mail sia telefonici con il personale amministrativo sono stati sempre all’insegna della massima disponibilità e cordialità.
E’ l’unico tipo di isolamento che si può applicare al solaio o nelle intercapedini che garantisce la completa copertura di tutta la superficie anche degli angoli e degli anfratti più nascosti, unito ad una strabiliante velocità d’esecuzione se paragonato agli isolamenti tradizionali.
Voglio ancora una volta sottolineare la puntualità, la serietà , la pulizia che caratterizzano in modo particolare la ditta Isolare.
Aspetto tecnico.
La casa si sviluppa tutta su un piano, è stata costruita negli anni ’70 ed è disposta da est a ovest. Riguardo al solleggiamento risulta dunque divisa in due zone distinte con un versante che guarda verso nord che non riceve mai il sole e uno verso sud costantemente solleggato.
1 Fin dall’inizio dell’insuflaggio, si è da subito percepito un miglioramento nel confort generale della casa, dovuto al fatto che si è di molto ridotta la differenza di temperatura tra le stanze solleggiate e quelle non. Prima dell’intervento tale differenza arrivava a 7° ed era spesso molto fastidiosa, mentre ora anche con le alte temperature esterne di luglio (34°) la differenza non supera gli 1,5°. Con l’insuflaggio del solaio si è quindi ottenuto una distribuzione molto più uniforme del calore in tutta la casa che ha riequilibrato le temperature in tutte le stanze sia sollegiate sia non soleggiate.

Umberto da Cadoneghe - (PD)

ha scritto il 12/07/2014 13:25:00
Testimonianze e recensioni sui lavori eseguiti
Ai primi di marzo 2014 abbiamo fatto l'intervento al sottotetto con 40cm di fibra di cellulosa. Anche se l'inverno era finito, comunque, al secondo piano si è sentito un miglioramento della temperatura, il riscaldamento non è più partito. Prima, alla sera andava per mezz'ora almeno. Adesso che siamo in luglio, nelle giornate più calde, la temperatura interna rimane ancora accettabile. Sono fiducioso per quando sarà più caldo !
Per quel che rigurda la ditta Isolare, sono stati tutti gentili e impeccabili. I tecnici che hanno fatto l'intervento sono stati professionali, precisi, veloci e non hanno procurato disagi. Sicuramente sia la ditta Isolare che il tipo di intervento sono da consigliare.
Pagina: <<   20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30   >>