ISOLARE a Ecofuturo 2019

17/06/2019

Saremo presenti a Padova dal 25 al 29 giugno

ISOLARE sarà tra i protagonisti dell’importante festival Ecofuturo, che si svolgerà a Padova dal 25 al 29 giugno, ogni giorno dalle 10:00 alle 24:00. ISOLARE sarà presente come espositore e anche come oratore, all’interno di un convegno organizzati da Fabio Roggiolani.

Il Festival ha come tema quest’anno “Smart World e Smart People: la Terra salvata dalla Terra” e vedrà l’importante partecipazione di Jacopo Fo e Licia Colò.
Ecofuturo non è una semplice fiera, ma è un vero e proprio luogo d’incontro tra tutti coloro che pensano ad un futuro ecosostenibile.
A Padova, ISOLARE si incontrerà con inventori, imprenditori, creativi e aziende che si distinguono per innovazione ed altissima sostenibilità ambientale.

ISOLARE partecipa a Ecofuturo con lo spirito che da sempre contraddistingue l’azione della nostra azienda: sviluppare e implementare soluzioni che possano essere sostenibili, utilizzando materiali riciclabili e consentendo di risparmiare e di apportare un vero e proprio miglioramento alle condizioni dell’ambiente e delle persone.
Anche per questo, è con grande piacere che saremo oratori, con Luciano Sonda, all’incontro di sabato 29 giugno, dalle 10:00 alle 13:00 intitolato “Per un mondo senza plastica – dalle stampanti 3D ai biopolimeri”.

Per visualizzare il programma completo di Ecofuturo clicca qui.
Vi aspettiamo a Padova dal 25 al 29 giugno!

Iscriviti alla newsletter
e resta aggiornato