Sottotetto nido d'ape scuola dell'infanzia

Sottotetto scuola dell'infanzia
a Treviso

Riqualificazione energetica del tetto mediante posa di uno strato isolante in fibra di cellulosa nel sottotetto a nido d’ape costruito con foratine e tavelloni.

La posa dell’isolante in Fibra di Cellulosa è stata eseguita depositando uno strato soffice in fiocchi di cellulosa per uno spessore di cm 30 con l’utilizzo di due macchinari per insufflaggio, in occasione dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del tetto.

Soprattutto su tetti articolati e bassi risulta vincente la scelta di posare l’isolante in Fibra di Cellulosa in quanto sfuso e dunque trasportabile all’interno del tetto attraverso un tubo e macchine con turbine ad aria che spingono distante dall’operatore il materiale così da poter riempire totalmente anche le sporgenza del tetto fisicamente irraggiungibili.

Questo riempimento inoltre riduce il ponte termico che gli sporti del tetto inducono sia che siano completamente in getto di cemento armato sia che siano il proseguio del solaio in laterocemento.

Dal monolocale alla villetta a schiera

Che tu abbia un monolocale, un bicamere, una villa a schiera o un condominio intero, puoi quasi sempre intervenire per migliorare l’isolamento termoacustico della tua casa.
Scopri alcuni esempi di lavorazioni che abbiamo eseguito in diverse tipologie di abitazioni.
realizzazione isolamento

Isolare.it arriva in tutta Italia

Il raggio d’azione del nostro staff è davvero ampio e copre quasi tutta la penisola italiana.
Visualizza la mappa dei lavori realizzati dal team di Isolare.it

Richiedi un preventivo gratuito,
rendi la tua casa un paradiso di comfort

Per richiedere informazioni sull’isolamento termoacustico della tua casa compila il form qui sotto
e verrai contattato dal nostro team che sarà felice di aiutarti e rispondere a tutte le tue domande