Vantaggio economico dell'isolamento

Risparmio in bolletta fino al 50% assicurato e spesa per l’intervento vantaggiosa

-50% per le spese di riscaldamento e raffrescamento

Le prestazioni dei fiocchi isolanti permettono di risparmiare fino al 50% sulle spese di riscaldamento e climatizzazione della tua casa.

Si recupera la spesa in pochi anni.

La coibentazione del tetto o sottotetto e della intercapedine vuote dei muri è sicuramente l’investimento economico che si ammortizza nel più breve tempo possibile se confrontato con qualsiasi altro lavoro di efficienza energetica della propria abitazione.

Questo perché la velocità di applicazione ed il costo contenuto del materiale isolante portano ad una spesa complessiva molto conveniente che si ammortizza in pochi anni.

Le spese per la coibentazione del sottotetto, che dà il maggior beneficio termico, si recupera in 2-3 anni considerando il beneficio fiscale e per i muri esterni un anno in più.

Inizi a risparmiare fin dal primo giorno.

Le prestazioni dell’isolante in fiocco permettono di risparmiare fino al 50% sulle spese di riscaldamento della tua casa.

Nel caso in cui venissero utilizzati anche sistemi di raffrescamento estivo (deumidificatori o impianti di climatizzazione) il risparmio si amplierebbe anche in questo periodo dell’anno.

Queste migliorie si vedono fin dal primo giorno indipendentemente dal periodo di applicazione stesso.

Ma il vantaggio maggiore, un vantaggio che non ha prezzo, è la sensazione di benessere che si percepisce immediatamente dal primo giorno: sano calore uniforme in inverno, fresco salutare in estate…impagabile.

Scopri i vantaggi principali
dell'isolamento termico

Risparmio
energetico

Tutti i vantaggi dell'isolamento termico

Scopri i benefit di avere l’isolamento del tetto e/o delle pareti con intercapedine realizzato dai numeri uno d’Italia

vantaggi isolamento pareti

1986

Anno di fondazione di Isolare

Dal 1986 operiamo in edilizia offrendo soluzioni per l’efficienza energetica intesa come isolamento termico ed acustico di tetti e pareti, con l’insufflaggio di isolanti sciolti in fibra di cellulosa, lana minerale o sfusi.

Richiedi un preventivo gratuito,
rendi la tua casa un paradiso di comfort

Per richiedere informazioni sull’isolamento termoacustico della tua casa compila il form qui sotto
e verrai contattato dal nostro team che sarà felice di aiutarti e rispondere a tutte le tue domande