Home -> Isolamento -> Isolamento termico tetto, sottotetto e pareti con fibra di cellulosa - Esempi 

La termografia dimostra che il comfort esiste anche a VICENZA

Sezione: Termica

Descrizione Prodotto: Come far capire al pubblico che la coibentazione del sottotetto è così importante, che i risultati sono quasi miracolosi e come negarlo dopo aver visto le termografie eseguite con la nostra fotocamera termografica Flir B360 prima e dopo l'intervento eseguito nel dicembre 2012 a Marostica in provincia di Vicenza.

Senza alterare i parametri della macchina termografica e soprattutto senza toccare la rotellina del temostato di casa, si nota quanta sia la differenza di temperatura nella stessa stanza dopo due soli giorni dall'intervento di coibentazione del sottotetto privo di isolante dove è stato posato uno strato in Fibra di Cellulosa di 30 cm di spessore che frena la fuga di calore di oltre il 90%. E i risultati si sentono perchè il comfort che si ottiene è molto maggiore di quello che il termometro dice perchè avremmo potuto ottenere lo stesso risultato aumentando la potenza del termosifone ma non avremmo mai ottenuto quella uniformità che solo una migliore coibentazione riesce a portare.

Se leggete molte delle Testimonianze che i nostri clienti felici hanno scritto nella pagina del nostro sito, capirete meglio quale sia la soddisfazione dopo un tipo di intervento come quello appena descritto e quanto sia importante non perdere questa occasione che lo Stato ci da con la detrazione del 65% sull'importo complessivo della spesa sostenuta.                      

 

Nel bagno di casa l'uniformità di temperatura e l'aumento di 3°C sono impagabili facendo scomparire quella sensazione di spifferi e freddo che non dovrebbero esserci in un ambiente caldo e accogliente Anche un ambiente non riscaldato come il vano scale guadagna 2°C di temperatura a dimostrazione della minore fuga di calore di tutto il sottotetto. Scorcio delle due stanze prese in esame da questa prova. Particolare ingrandito della termografia rivolta alla parte alta della stanza dove si evidenziano prima dell'intervento i punti freddi dei travi del solaio non coibentato. Particolare del soffitto divenuto più caldo dopo l'intervento ma ancora più incredibile notare che anche le tende hanno guadagnato temperatura a conferma del maggiore comfort ottenuto. La termografia dimostra che il comfort esiste, visione d'insieme dei risultati termici prima e dopo l'intervento di coibentazione con la Fibra di Cellulosa a Marostica in provincia di VICENZA.
Isolamento casa in tutta Italia
SIAMO OPERATIVI IN TUTTA ITALIA
CHIAMACI PER TROVARE L’OPERATORE PIÙ VICINO A TE.
Numero verde Isolare
CERCHIAMO NUOVI OPERATORI