Interventi per l'isolamento termico ISOLARE

Interventi per l'isolamento termico ISOLARE



In questi mesi è stato intenso il lavoro di ISOLARE: il nostro staff di tecnici ha effettuato numerosi interventi per l’isolamento termico di grossi condomini, ma anche di scuole, case di riposo e altre strutture ricettive. In questi ambienti avere un buon isolamento termico dal caldo estivo e dal freddo invernale è cruciale, al fine di garantire condizioni climatiche ideali per chi vive e lavora negli edifici e consentire un risparmio a livello economico.

ISOLARE si occupa di intervenire per l’isolamento termico tramite insufflaggio di fibra di cellulosa o lane minerali. Utilizziamo questi materiali e li posiamo sopra al solaio dei tetti chiusi, sottotetti non praticabili, nelle camere vuote dei tetti in legno, nelle intercapedini vuote dei muri perimetrali di moltissimi edifici.

Ecco alcuni dei lavori eseguiti da ISOLARE negli ultimi mesi.

Asilo a Cassola Azienda MiMet Casa di riposo Betania Condominio IREN Scuola media di Godega di SantUr Scuola Oderzo Scuola Trichiana Belluno

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: