Carbon Tax? È ora il momento di isolare la tua casa

Carbon Tax? È ora il momento di isolare la tua casa

Si svolgerà a Glasgow dal 31 ottobre al 12 novembre, l’attesa COP26.



Si svolgerà a Glasgow, in Scozia, dal 31 ottobre al 12 novembre, l’attesa COP26, ovvero la 26° Conferenza delle Parti (Conference of the Parties – COP) delle Nazioni Unite sul cambiamento climatico, preceduta in questi giorni dal vertice YOUTH4CLIMATE di Milano che ha portato Greta Thumberg ed i ragazzi di FRIDAY FOR FUTURE a parlare al nostro ministro Cingolani dei loro progetti. Si tratta del più importante appuntamento mondiale sulla crisi climatica, e sarà l’occasione per approfondire alcune tematiche essenziali per ridare respiro alla nostra terra.

Il ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani ha iniziato a parlare dei programmi che vorrebbe attuare per quanto riguarda gli interventi finalizzati a ridurre le emissioni nocive. Uno di questi interventi, e un argomento che preoccupa molti italiani e molti amici di ISOLARE, è la Carbon Tax, il cui obiettivo è accelerare la decarbonizzazione nella produzione di corrente elettrica in Europa e anche in Italia e più in generale a ridurre la CO2 che crea il surriscaldamento del pianeta.

 Carbon Tax? È ora il momento di isolare la tua cas skynews-graphic-cop26-climate-ch.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto generica)

La tassa andrà a colpire chi emette biossido di carbonio in atmosfera ed è rivolta non solo alle grandi imprese ma anche ai privati. Tutti, dunque, possiamo fare qualcosa: è importante affrettarsi ad avere una casa meno energivora attraverso un intervento di isolamento termico, ora più che mai, per non dover pagare un extra in nome della nostra cara Terra malata.

Vi ricordiamo che con ISOLARE è ancora possibile usufruire degli incentivi fiscali per l’isolamento della casa, ma quanto dureranno? Probabilmente diminuiranno fino a scomparire tra qualche tempo. Meglio approfittarne adesso, contattando ISOLARE per una consulenza.

 

Compila ed Invia il tuo commento

* campi obbligatori

Questo spazio è riservato ai commenti sul Blog che hai appena letto, se desideri avere un contatto o preventivo, causa legge sulla Privacy, devi telefonare al 389 138 4169 oppure 800 101060 oppure scrivere a: info@isolare.it per essere ricontattato. Se scrivi qui qualsiasi richiesta non riusciamo a risponderti.

captcha reload

Copia il codice di sicurezza *: