>

ISOLAMENTO TERMICO

Ideale per soluzioni di coibentazione

La coibentazione con la fibra di cellulosa stabilizzata, oltre ad essere eccezionalmente efficace, è competitiva rispetto alle altre tipologie di isolamento (es. cappotto esterno o isolamento sotto coppo), sia per la velocità e invasività di applicazione sia per il costo di investimento.
La fibra di cellulosa è un isolante termoacustico sfuso dalle performance elevate, perfetto per la coibentazione di intercapedini, muri perimetrali, muri interni ed esterni, tetti e sottotetti.

INSERIMENTO TABELLA TECNICA (quella che compare nella brochure)

Come isolare i muri
Come isolare il tetto
Guarda i nostri lavori (link al blog in home page)

Grande risparmio energetico

La fibra di cellulosa permette un grande risparmio energetico - dal 25% al 35% sulle spese di riscaldamento - e al tempo stesso aumenta il benessere all'interno della casa, attraverso la massima traspirabilità al vapore acqueo. Praticamente, la fibra di cellulosa è la soluzione migliore per isolare la casa sia in estate che inverno, perché isola dal caldo e dal freddo, creando benessere termico.

Per meglio valutare la situazione termica dell'edificio che intendete coibentare è preferibile effettuare una preventiva analisi termografica. Tale analisi consente di avere chiara la situazione, stabilire il miglior intervento da effettuare e, con una termografia successiva all'applicazione, valutare i risultati dell'intervento di coibentazione delle pareti.

Dati tecnici isolamento termico